Preghiere a Padre Pio per ottenere una grazia

preghiere a padre pio per ottenere una grazia

Io sono debole ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto, Ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia, anche me.

Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri… a chi posso rivolgermi se non a te? So che intercedi sempre presso il Signore

per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.

Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie.

E quelle meraviglie sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nostra nei cieli ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori dal Loro Amore dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi

e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.

Padre Pio cerco il tuo amore la tua intercessione

per la grazia che ardentemente desidero (recitare a bassa voce la grazia che si desidera ricevere) Intercedi per me, Dio può tutto ed io confido nel Padre dei Cieli nel Padre dei nostri cuori perchè attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai.

Amen

 

Preghiera:

Padre Pio, tu sei vissuto nel secolo dell’orgoglio e sei stato umile.

Padre Pio tu sei passato tra noi nell’epoca delle ricchezze

sognate, giocate e adorate: e sei rimasto povero.

Padre Pio, accanto a te nessuno sentiva la voce: e tu parlavi con Dio;

vicino a te nessuno vedeva la luce: e tu vedevi Dio.

 

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia…

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà». Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia…

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». Ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia…

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre.

San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi.

Amen.

 

O San Pio da Pietrelcina, che tanto hai amato e imitato Gesù, donami di amarlo con tutto il cuore. Fa’ che come te ami la preghiera, donami una tenera devozione alla Madonna, ottienimi la grazia che desidero. Amen.

 

Pater, Ave, Gloria.

 

Preghiera:

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia (esporre), che ardentemente desidero.

 

3 Gloria al Padre.

Preghiera:

Padre Pio, mentre noi correvamo affannati,

tu restavi in ginocchio e vedevi l’Amore di Dio inchiodato ad un legno,

ferito nelle mani, nei piedi e nel cuore: per sempre!

Padre Pio, aiutaci a piangere davanti alla croce,

aiutaci a credere davanti all’Amore,

aiutaci a sentire la Messa come pianto di Dio,

aiutaci a cercare il perdono come abbraccio di pace,

aiutaci ad essere cristiani con le ferite

che versano sangue di carità fedele e silenziosa:

come le ferite di Dio! Amen.

Preghiere a Padre Pio per ottenere una grazia

In caso di necessità di una grazia urgente e ritenuta impossibile è possibile rivolgersi con animo puro e sincero pentimento direttamente a Padre Pio e chiedere la sua intercessione per tutte le necessità.

Quali preghiere rivolgere a Padre Pio

La preghiera per chiedere a Padre Pio una grazia speciale è davvero semplice ma alquanto importante. Con questa preghiera ci si rivolge direttamente a Padre Pio, che il Signore Onnipotente ha reso testimone vivente di Cristo crocifisso con la presenza sul suo corpo delle ferite della passione di Gesù. Si ricorda anche che Padre Pio è stato benedetto generosamente con i doni dello Spirito e questo gli ha concesso il privilegio di compiere prodigi e miracoli.

Per questo motivo si eleva a Padre Pio questa preghiera per chiedere di intercedere in quanto per le colpe commesse non si è degni di comparire al cospetto di Dio e si chiede che sia concessa la Grazia per la speciale necessità del momento. Padre Pio, infatti, è la speranza per tutti i bisognosi e la sua parola basterà a Dio Onnipotente per aver compassione di coloro che si rivolgono a lui in questo modo. Riconosciuto Santo tra gli uomini, si chiede per questo a Padre Pio di cancellare la tristezza dal cuore e di rendere la preghiera per la Grazia degna di essere ascoltata anche nei cieli.

Un’altra preghiera importante è la cosiddetta preghiera miracolosa a Padre Pio per ottenere una grazia. A Padre Pio si chiede anche in questo caso di ascoltare la preghiera con cui si chiede aiuto per un miracolo immediato e gli si chiede di intercedere presso Dio affinché chi ne ha bisogno possa ricevere una benedizione miracolosa per le proprie necessità. Questo perché lo stesso Padre Pio durante la sua vita terrena ha mostrato grande amore per gli sconsolati.