Preghiere di liberazione per la casa

Preghiere di liberazione per la casa

Preghiere di liberazione per la casa

Io (nome) sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore gesù Cristo, questa casa con tutto ciò che è, con tutto ciò che ha. Sigillo e proteggo la porta principale, in modo che tutti quelli che entrano o escono, si sentano profondamente protetti, dal preziosissimo sangue di nostro Signore Gesù Cristo.
Sigillo e proteggo: tutte le pareti, il soffitto, tutti gli angoli, ognuna delle colonne e attraverso di esse. Sigillo e proteggo i 4 punti cardinali di questa casa.
Sigillo e proteggo il suolo, il sottosuolo e sotto di lui. Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutti i cementi da cui si alzò questa casa.

Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutto il materiale con cui è stata costruita: mattoni, cemento, legno e blocchi. Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo tutti gli impianti di luce, tubi di gas, acqua e tutto l’impianto idraulico.
Sigillo e proteggo anche con il sangue di nostro Signore Gesù Cristo, il dipinto con cui è rivestito. Sigillo e proteggo tutte le porte di tutte le camere e tutte le finestre. Sigillo tutte le zone di questa casa, le camere; sigillo la sala, la cucina, la sala da pranzo, i bagni.
Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, ogni oggetto che contiene, ogni mobile, letto, decorazione. Tutto, assolutamente tutto ciò che è contenuto in questa casa. Chiedo a Gesù di essere coperti con il suo Sangue, in modo che niente e nessuno possa danneggiarci.
Sigillo e proteggo tutti i limiti di questa casa, in modo che, assolutamente nulla di ciò che la circonda, possa farci del male, né a me né ai miei, né a nessuno dei miei parenti, amici o visitatori. Amen!

Visita, o Padre, questa casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi angeli a custodirci nella pace, e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Per Cristo, nostro Signore. Amen.

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera (e del tuo preziosissimo Sangue).

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. E concedi che tutti coloro che vi abitano piacciano a te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.

Te lo chiediamo nel nome di Gesù Cristo, nostro Signore.

Amen.

Le preghiere di liberazione per la casa invocano protezione della tua abitazione delle influenze del maligno. Vale per difendersi da chi è all’esterno, ma talvolta anche all’interno.

Per diversi motivi, una casa può purtroppo divenire terreno di battaglia. Discussioni interne, incomprensioni tra genitori e figli, tradimenti e separazioni possono minare la serenità della vita familiare. La casa deve essere un nido, un rifugio di tranquillità e di pace. Mantenerla al riparo da influenze negative è indispensabile per il proprio equilibrio.

Allo stesso modo, la casa può anche essere vittima di maldicenze che arrivano dall’esterno. Proprio le mura stesse, possono conservazione energie negative dovute magari a vecchie dispute legate all’eredità; o possono sorgere su un terreno che in precedenza è stato oggetto di dispute giudiziarie.

Questo significa che potresti non sapere neppure che la sua abitazione è attacca da presenza maligne. Per questo recita sempre la preghiera di liberazione per la casa con fiducia totale nell’intercessione del Signore, che può intervenire anche dove noi non vediamo ce ne sia bisogno.

Le preghiere di liberazione per la casa hanno effetto anche sugli oggetti contenuti all’interno. Potrebbero esserci mobili ereditati o oggetti regalati che contengono influenze legate al demonio; magari senza che nessuno ne sia a conoscenza in modo razionale. Ma se senti che nella tua casa non regna l’armonia che dovrebbe esserci, affida le preoccupazioni a Dio con la preghiera.