Preghiere di liberazione di Suor Angela Musolesi

preghiere di liberazione di suor angela musolesi

Suor Angela Musolesi è una Sorella Francescana che nel tempo ha collaborato con Padre Amorth, presbitero ed esorcista della diocesi di Roma. Insieme hanno esplorato il mondo del maligno, fornendo modi e preghiere per combatterlo e contrastarne l’influenza nel tuo camino spirituale e di fede nel Signore.

[amazon box=”8831545906″ template=”horizontal”]

Sebbene non abbia mai fatto esorcismi, e ha dichiarato che neppure ne ha l’intenzione, Suor Angela Musolesi ha ribadito come le sue preghiere di liberazione siano in grado di infastidire in modo potente il maligno, che viene così spinto a manifestarsi. In questo modo è più riconoscibile, e quindi più facilmente contrastabile.

Preghiere di liberazione di Suor Angela Musolesi

Queste preghiere di liberazione di Suor Angela Musolesi devono però essere recitate con vigore e intensità, per disturbare gli spiriti maligni e spingerli nel tempo fuori dal tuo corpo e dal tuo percorso di vita. Queste preghiere nascono direttamente dalle esperienze di Suor Angela Musolesi che, seppure non sia un esorcista, ha avuto incontri diretti con il Demonio; questi l’ha sfidata e minacciata, come riportato dalle sue stesse testimonianze.

Per questo motivo, nella declamazione di queste preghiere, Suor Angela Musolesi invita il fedele ha introdurre nelle parole la propria anima e passione, la propria forza vitale e fedele. Sono questi sentimenti che comunicheranno al Demonio che qui c’è un fedele forte, che niente può dissuaderti dalla tua fede nel Signore e che non potrà mai dominarti come invece lui vorrebbe.