Le preghiere di liberazione dal maligno Don Pasqualino Fusco vengono recitate per chiedere a Dio di donarci la forza nei momenti di debolezza; quelle situazioni in cui la nostra vita, in quanto scossa da forze più grandi di quelle che riusciamo a sopportare, sembra deviare da un percorso di fede sano e profondo.
Il maligno infatti si nasconde spesso nei piccoli gesti quotidiani a cui rischiamo di non dare peso, ma che in realtà nascondono un problema, una seduzione del maligno; sempre per indurci in tentazione e trascinarci nel male.
Preghiere di liberazione dal maligno Don Pasqualino Fusco
Ave, Maria Madre dell’Uomo come Eva , piu’ di Eva ,che hai riportato l’uomo , attraverso l’Uomo, alla sua Patria, alla sua eredità, alla sua figliolanza, alla sua Gloria.
Ave , Maria, seno di santità in cui è rideposto il seme della Specie, perchè l’eterno Abramo i figli di cui l’invidia satanica lo aveva fatto sterile.
Ave , Maria, Madre Deipara del Primogenito eterno, Madre pietosa dell’ Umanità, lavata nel tuo pianto e nel Sangue che è il tuo sangue.
Ave, Maria, Perla del Cielo, Luce di Stelle, Bellezza soave, Pace di Dio.
Ave, Maria, piena di Grazia, in cui è il Signore, mai divisa da Lui che in te prende le sue delizie e i suoi riposi.
Ave , Maria, Donna Benedetta fra tutte le donne, amore vivente, fatta dell’Amore sposa all’ Amore, Madre dell’ Amore.
In Te purezza , in Te Pace, in Te Sapienza, in te ubbidienza, in Te umiltà, in Te perfette le tre e le quattro virtu’.
Maria, il Cielo delira d’amore nel contemplare Maria.Il suo canto aumenta sino a note incomparabili.
Nessun mortale, per santo che sia, puo’ comprendere cosa sia per tutto il Cielo Maria.
Tutte le cose sono state fatte per il Verbo.
Ma anche tutte le opere piu’ grandi sono state fatte dell’amore Eterno in Maria e per Maria.
Perchè Colui che è potente l’ha amata senza limiti, e l’ama.
E la Potenza di Dio sta nelle sue mani di Giglio purissimo per essere sparsa su chi a Lei ricorre.
Ave, Ave, Ave Maria.
Puoi trovare le preghiere di liberazione di Don Pasqualino Fusco nella versione pdf, oppure come libro.
Le preghiere contro il maligno sono dunque un aiuto, un’arma di salvezza alla tua portata, che ti permette di resistere alle tentazioni. Significa sentirti più saldo nel proseguire così nella tua vita retta di buoni principi cristiani, caritatevoli e solidali con il prossimo.
Sono molte le tipologie di preghiere contro il maligno che possiamo utilizzare in modi diversi. Raccolto in privato, nel silenzio della sera, cerca il conforto del Signore Gesù Cristo e del tuo Angelo Custode che veglia su di te in ogni istante. Oppure in famiglia raccolti insieme; nella preghiera comune si trova la forza per resistere a questa tentazione e liberarci tutti dal maligno; o anche semplicemente dalla sua cattiva influenza su te e i tuoi famigliari, invocando il Signore che ti sostenga ogni giorno.