Preghiere per ricevere abbondanza

preghiere per ricevere abbondanza

Signore nel Santo nome di Gesù, e nel nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo chiedo e comando con immenso Amore che il mio desiderio sia soddisfatto.

Io (tuo nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente, per fortuna,

il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

Che i Nove Cori Angelici mi aiutino a compiere la mia libertà finanziaria,

LODE GESÙ, lode al nostro Dio Onnipotente, Creatore del Cielo, della Terra e del Mare,

siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinchè avvenga al più presto possibile, subito, immediatamente!

Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce)

che possa io guadagnare un sacco di soldi, sia tramite vincite, sia tramite successo enorme nel lavoro, per sistemare subito tutti i miei debiti, per risolvere definitivamente tutti i miei debiti, miei e della mia famiglia.

E questo è sufficiente per me (tuo nome).

Tutto questo denaro, successo e fortuna mi servono per iniziare il mio nuovo progetto che è quello di…..

(acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno….. di avere la mia attività in proprio…..).

Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io….. (tuo nome)

viva sempre nell’abbondanza economica e possa così, nella serenità, aiutare anche altre persone.

Chiedo ai tre Santi Angeli (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele),

che soddisfino la mia supplica, urgente.

Subito!

Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta. Voi sapete come fare.

“Chiedi e ti sarà dato” – avete detto – “Bussa e ti sarà aperto”.

Ecco, ORA  io Chiedo e busso alla vostra porta e sono sicura/o che mi state già aiutando ad ottenere ciò che mi serve.

Tutto è compiuto, ORA, appena decreto ADESSO questa preghiera.

Amen.

Io….. (tuo nome) vi ringrazio,

perché so che sono accontentata\o.

Grazie. Grazie. Grazie.

Amen.

 

Padre dolcissimo,

So che Tu sei la fonte di tutto il mio bene e che provvedi a me in tutti i modi. Ti prego aiutami a liberarmi delle paure che mi impediscono di ricevere i Tuoi doni.

Aiutami affinché io possa sentirmi serena, grata e sicura dal punto di vista economico e a riconoscere le grandi benedizioni che mi conferisci, essendo io Tua figlia.

Ora sono aperta alla guida divina, che mi conduce verso situazioni, persone e opportunità che fanno parte del Tuo piano per offrirmi la tranquillità economica.

Ora vedo e sento me stessa e chiunque altro completamente sicuro dal punto di vista economico, e il mio cuore trabocca di gratitudine e gioia di fronte al prodigo universo che Tu hai creato.

Grazie. Amen.

Con il termine abbondanza si possono intendere diversi tipi di ricchezza. Si può fare riferimento alla ricchezza economica, quella che si può ottenere da una vincita o all’abbondanza dei raccolti ad esempio. Si può pregare per il denaro, la ricchezza e l’abbondanza? Forse in pochi sanno che esistono gli angeli dell’abbondanza che, insieme a Dio, sono sempre pronti a dare supporto a tutti coloro che gli rivolgono una preghiera. La richiesta di aiuto può assumere forme diverse e questo dipende senza dubbio dalle proprie convinzioni. Ecco alcune preghiere da tenere a mente in queste circostanze.

Quali sono le preghiere per ricevere abbondanza?

Una delle preghiere più semplici è quella con cui ci si rivolge direttamente Gesù e si chiede con immenso amore che il proprio desiderio possa essere soddisfatto. Il fedele si rivolge in prima persona a Gesù e chiede di poter ottenere il denaro necessario a pagare e a risolvere i problemi finanziari. Segue poi la supplica ai nove cori angelici affinché anche questi siano d’aiuto al compimento della libertà finanziaria. Questa preghiera è anche l’occasione per rivolgersi alla Santissima Trinità chiedendo di poter guadagnare in abbondanza sia tramite vincite sia tramite il proprio lavoro. Allo stesso modo si chiede l’intervento anche dei tre Santi Arcangeli perché possano soddisfare la richiesta.

A questo si aggiunge il riferimento a un passo del vangelo di Matteo piuttosto noto e cioè il “chiedete e vi sarà dato”. Questo passo è un ottimo spunto di riflessione che può benissimo essere considerato al pari di una preghiera vera e propria perché ricorda che a Dio possono essere chieste tutte le cose ritenute convenienti, utili e necessarie per la vita presente e futura. Pregare quindi per la ricchezza e l’abbondanza è un modo per esprimere direttamente la fede in Dio in quanto è lui che può provvedere ai nostri bisogni.

Torna in alto