Preghiere per far tornare l’amore perduto

preghiere per far tornare amore perduto

Dio mio Onnipotente, sii Benedetto. Ti prego di ascoltarmi e di aiutarmi. Sto soffrendo tantissimo perchè ………………… (nome della persona) non mi ama, non ricambia i miei sentimenti. Ti prego di guidarmi, di indicarmi la strada da seguire per trovare la serenità, fammi capire se lui (o lei) farà parte della mia vita. Ti prego mio Signore, non lasciarmi nello sconforto e proteggimi.

Amen

Salute, denaro e amore sono tra le cose per cui si prega di più. Non tutti sanno però che esistono anche preghiere per far tornare l’amore perduto. Tra queste una delle più considerate è la preghiera a San Cipriano che, secondo la tradizione, potrebbe davvero far tornare l’amore perduto. Chi l’ha detto, infatti, che un tentativo non valga la pena farlo?

Preghiera a San Cipriano per far tornare l’amore perduto

San Cipriano, da non confondere con l’omonimo santo e vescovo di Cartagine, è stato vescovo e martire di Antiochia e secondo alcuni fu anche un potente mago. La preghiera o orazione di San Cipriano per far tornare la persona amata è considerata alquanto potente e San Cipriano e venerato soprattutto nei paesi latini. La preghiera a lui rivolta va recitata per tre giorni, è importante ritagliarsi un momento tranquillo per poter pregare senza essere disturbati e una volta arrivati all’ultimo giorno di preghiera ci si impegna a divulgarla. E’ importante poi ricordare che nei giorni in cui si recita questa preghiera non bisogna in nessun modo mettersi in contatto con la persona che si vuole far tornare, è fondamentale affidarsi al santo in modo che possa essere lui ad esaudire il desiderio.

Con questa preghiera ci si rivolge direttamente al santo e alle tre anime che lo affiancano chiedendo il ritorno della persona amata e perché possa tornare chiedendo perdono se l’allontanamento è stato determinato da un tradimento ad esempio. Si chiede poi che l’amore perduto, di cui va citato il nome, possa avere sempre l’immagine della persona che prega per il suo ritorno nella mente, nel cuore e nell’anima ovunque sia.

Al termine della preghiera si ringrazia sentitamente San Cipriano per il lavoro che farà e in ricompensa gli si offre la divulgazione del suo nome.

Torna in alto