Preghiere per attirare denaro

preghiere per attirare denaro

Preghiera a San Cipriano per attirare denaro e vita prospera

Sono venuto a pregare questa preghiera a San Cipriano per fare soldi, ricchezza e fortuna lodando il suo nome e la sua presenza con molto amore.

San Cipriano, vengo a chiedere, conoscenza, vita prospera, con molto denaro e che la ricchezza e la fortuna che vogliamo, vada e rimanga nella mia vita, nella mia casa, nella mia compagnia.

Santo degli stregoni, ti imploro, in svantaggio economico, di aiutarmi mandandomi lo spirito della fortuna. Ti chiedo di trovare pace, potere ed equilibrio nella mia economia, nel mio denaro, e di rendermi più facile ottenere urgentemente denaro, ricchezza e fortuna.

Sapendo che non è possibile arricchirsi da un giorno all’altro, fate, o santo, che la vita mi porti più denaro, molta ricchezza, fortuna, e che mi si avvicini sempre più a me.

Vengo a chiederti, San Cipriano, di aprire urgentemente le vie finanziarie della mia azienda, del mio lavoro, di darmi una vasta conoscenza, di attirare prosperità, amore, potere, denaro, ricchezza e fortuna.

Oggi, San Cipriano della magia e dell’amore, ti chiedo innanzitutto di compatire la mia situazione.

Dammi la speranza e la misericordia che io possa seguire.

Metti sempre a portata di mano la fede, tanto denaro, ricchezza e fortuna.

Solo allora, nella tua santa grandezza, mi fido!

Grazie per aver ascoltato questa richiesta in questa santa preghiera di San Cipriano, la mia voce per il denaro, la ricchezza e la fortuna!

Ringrazio San Cipriano!

 

 

Signore nel nome di Gesù,

Io…  (tuo nome), vi chiedo di aiutarmi a vincere immediatamente,

per fortuna,

il denaro necessario e sufficiente a pagare e risolvere tutti i miei problemi finanziari.

Che Nove Cori Angelici mi aiutino a compiere la mia libertà finanziaria,

LODE GESÙ, lode al nostro Dio Onnipotente, Creatore del Cielo, della Terra e del Mare,

siano lodati i 3 SANTI ANGELI (Arcangelo Michele, Gabriele e Arcangelo Raffaele).

 

Questo mio desiderio si rafforza alla luce di Gesù Maestro affinchè avvenga al più presto possibile,

immediatamente!

 

Per la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Dio, (fare qui il segno della croce)

che possa io guadagnare un sacco di soldi per pagare tutti i miei debiti,

per risolvere tutti i miei debiti, miei e della mia famiglia.

E questo è sufficiente per me… (vostro nome).

Per iniziare un progetto…  che è quello di…

(acquistare una casa per la mia famiglia e di inseguire il mio sogno… di avere la mia attività in proprio…).

Chiedo a nostro Signore Gesù Cristo, di aiutarmi perché io… (vostro nome)

non debba più preoccuparmi per la mancanza di denaro.

Chiedo ai tre Santi Angeli (Arcangelo Michele, l’Arcangelo Gabriele e San Raffaele),

che soddisfino la mia supplica, urgente.

Subito!

Oh vi prego, rispondete alla mia richiesta.

 

Amen.

 

Io… (tuo nome) vi ringrazio,

perché so che sarò accontentata\o.

 

Grazie. Grazie. Grazie.

Amen.

Tra le tante preghiere esistenti ve ne sono alcune considerate utili per poter attirare denaro e guadagni. La preghiera per attirare guadagno e attirare molti soldi per migliorare le proprie entrate. E’ importante recitare questa preghiera seriamente, con rispetto e fede, per questo motivo si consiglia sempre di ritagliarsi un momento di tranquillità per pregare.

Quali preghiere recitare per attirare denaro e incrementare i guadagni

La preghiera inizia sempre con il Segno della Croce, dopodiché si inizia rivolgendosi direttamente al Signore nel Santo nome di Gesù, e nel nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo a cui si chiede e comanda con immenso Amore che il desiderio richiesto sia soddisfatto. Il fedele qui dice espressamente il suo nome e chiede di essere aiutato ad accumulare il denaro necessario e sufficiente per risolvere i propri problemi economici.

Prosegue poi rivolgendosi ai nove cori angelici affinché lo aiutino a realizzare la libertà finanziaria e si lodano anche i tre santi arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele.

Non può mancare poi la preghiera rivolta direttamente alla Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo e in questo momento ci si fa di nuovo il segno della croce. Si procede poi chiedendo di guadagnare il denaro necessario per saldare eventuali debiti e per risolvere i problemi finanziari propri o della famiglia. E’ questa l’occasione anche per chiedere quanto possa essere necessario per avviare un nuovo progetto e per tale motivo ci si rivolge al Signore Gesù Cristo affinché non ci si debba più preoccupare con ansia e angoscia per la mancanza di denaro.

Si chiede nuovamente ai santi arcangeli che possano supplicare tale supplica urgente rispondendo alla richiesta fatta a loro. Questa preghiera può essere divulgata facendo sempre presente il nome di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo per avere il proprio desiderio soddisfatto.