Preghiere agli angeli per un desiderio

preghiere agli angeli per un desiderio

A voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera. A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).

Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.

Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.

E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.

E a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima. Amen

Chiedere aiuto agli angeli è una delle abitudini che non si dovrebbero mai dimenticare. Si possono pregare gli angeli sia recitando una preghiera ad alta voce, sia pregando tra sé e sé o esclamando un semplice “aiutami”. Gli angeli e gli arcangeli possono essere invocati a difesa o protezione, ma ci si può rivolgere a loro anche per chiedere il loro intervento per ottenere da loro un desiderio piuttosto caro.

Quali preghiere recitare agli angeli per realizzare un desiderio?

La preghiera agli angeli inizia sempre invocando direttamente proprio i Santi Angeli e si chiede a loro che possano essere guida e custodi della vita di chi si rivolge a loro con la preghiera. Pregare i santi angeli con la preghiera significa chiedere il loro l’aiuto per realizzare quel che si desidera ed è questo il momento in cui si può esprimere con semplicità e chiarezza quello che si vuole ottenere.

Successivamente ci si può rivolgere direttamente a ciascun angelo. C’è Icosiel che custodisce il tempo e accelera i passi di tutti coloro che possono aiutare chi si rivolge a lui con la preghiera. Ci si può rivolgere a Tagriel, l’angelo che infonde coraggio e determinazione. E’ lui che può essere di ispirazione per i movimenti delle persone giuste, come Barinael che distribuisce le giuste ricompense insieme a suoi Fratelli Celesti e si chiede che possa esaudire il dono richiesto in cambio di tutte le buone azioni compiute fino ad. Si conclude poi con un’invocazione ai santi angeli che custodiscono la vita di chi si rivolge a loro e a loro si manda un pensiero amorevole e un sentito ringraziamento per quanto già hanno dato e per quando porteranno ancora a chi si rivolgerà a loro con preghiere di ogni tipo e in qualsiasi momento di necessità.